SORBETTO AL SAKE O MOCHII?

SORBETTO AL SAKE O MOCHII?

Scopri le nostre prelibatezze. 

 

Il dolce è la felice conclusione di un pranzo o di una cena degni di nota. Cremoso, alla frutta, tipico giapponese internazionale? Lasciamo spazio alla creatività e offriamo ai nostri clienti continue nuove proposte, per soddisfare palati differenti.

Viaggia insieme a noi alla scoperta di indimenticabili prelibatezze, create ad arte: dalla selezione degli ingredienti più genuini, alla rivisitazione di antiche ricette, il nostro obiettivo è garantirti esperienze uniche.

 

Te ne presentiamo tre: 

Il Sorbetto al Sake

è fresco e delicato

Il Sake –  bevanda alcolica tipica giapponese, ottenuta dal processo di fermentazione di acqua e riso – diventa il protagonista perfetto per un dolce, quando viene utilizzato per caratterizzare il Sorbetto. Nasce così un dessert fresco e delicato, particolarmente gradevole.

 

Tris di Mochi Ice

scatena la fantasia

Hai già provato i Mochi? Sono palline di riso in soffice pasta bianca. Il riso, ricco di amido, viene pestato a mano in un mortaio ed amalgamato con zucchero, acqua, latte e amido di mais.  Il risultato è un dolce dalla consistenza morbida e dalle moltissime varianti, perché il ripieno può essere sia dolce che salato. Noi di Shiso Restaurant ti proponiamo un tris di Mochi Ice, con gelato all’interno… indimenticabile!

 

Tortino di Cioccolato 

ha il cuore di cioccolato fondente

Al primo assaggio è delizioso: morbido e fragrante, al gusto di cioccolato. Ma è quando si affonda il cucchiaino, che avviene la vera sorpresa! Grazie ad una cottura prestigiosa, il cuore è cremoso, di cioccolato fondente. Protagonista di una cucina internazionale, il Tortino di Cioccolato non poteva mancare nel nostro Menu

 

SCARICA MENU

Condividi con i tuoi amici